Home » Caputo, l’agente: “Arrivato tardi in Serie A, vuole salvare l’Empoli. Il Napoli…”
Interviste Napoli News

Caputo, l’agente: “Arrivato tardi in Serie A, vuole salvare l’Empoli. Il Napoli…”

Ciccio Caputo
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Ciccio Caputo dell'Empoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Ciccio Caputo, attaccante dell’Empoli che sfiderà il Napoli mercoledì.

Caputo, l’agente su Empoli-Napoli e la stagione delle due squadre

“All’Empoli manca qualche punto, ma la squadra ha sempre una buona organizzazione di gioco, poi a volte delle disattenzioni difensive hanno portato a qualche sconfitta di troppo.

Caputo? Tolto Quagliarella che sta facendo una stagione strepitosa, è con Immobile uno degli attaccanti più prolifici. Ha anche sbagliato qualche rigore, ma sono soddisfatto di lui, è forse arrivato tardi nella massima serie. Empoli-Napoli? L’Empoli si gioca tutto negli scontri diretti, ma di certo darà battaglia anche al Napoli. Caputo vuole salvare l’Empoli con i suoi gol, poi quello che verrà non lo sappiamo. Al momento, ciò che conta è fare bene con l’Empoli e puntare alla salvezza. Poi, le lusinghe fanno piacere e anche a gennaio c’è stato qualche ammiccamento, ma Ciccio ha sposato un progetto e lui è fatto così, vuole portare a termine ciò che ha iniziato.

Il Napoli ha pagato lo scotto del cambio tecnico, ma adesso la squadra sta prendendo le sembianze di Ancelotti. La stagione non è finita e l’Europa League può regalare soddisfazioni. Arsenal e Chelsea sono dello stesso livello per cui non sarà facile per il Napoli avere la meglio nella doppia sfida con l’Arsenal, ma mi auguro che venga fuori tutta l’esperienza internazionale di Ancelotti”.