Home » Napoli, infortuni: Insigne, Mertens ed Hysaj potrebbero saltare la trasferta di Empoli
Empoli Napoli News

Napoli, infortuni: Insigne, Mertens ed Hysaj potrebbero saltare la trasferta di Empoli

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Dries Mertens of SSC Napoli scores the 5-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sky Sport ha fatto il punto della situazione sull'infermeria in casa Napoli per la partita contro l'Empoli, in programma mercoledi alle ore 19:00.

NAPOLI EMPOLI  INFORTUNI –  Il Napoli passeggia sulla Roma e mantiene alta la testa per la lotta Champions. Tuttavia la stagione non è finita, mancano ancora 9 partite e gli azzurri devono fare i conti con i numerosi infortuni che quest’anno hanno dimezzato la panchina.

Sky Sport ha fatto il punto della situazione sull’infermeria in casa Napoli. Per la partita contro l’Empoli Hysaj Mertens potrebbero tornare a disposizione in caso di emergenza, segnale di infortuni (o, meglio, fastidi) tutt’altro che gravi, ma Ancelotti difficilmente li rischerà. Entrambi stanno comunque tutto sommato bene, così come Insigne, sulla via del recupero. Tutti e tre saranno abili e arruolabili per il Genoa.