Home » Napoli, il report dell’allenamento: Ospina in gruppo, terapie per Mertens e Hysaj
Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento: Ospina in gruppo, terapie per Mertens e Hysaj

Ospina
Come di consueto, il Napoli ha pubblicato un report dell'allenamento dopo la seduta a Castel Volturno. Ancelotti ha ritrovato Ospina

Come di consueto, il Napoli ha pubblicato un report dell’allenamento dopo la seduta a Castel Volturno. Ancelotti ha ritrovato Ospina, finalmente tornato in gruppo dopo l’infortunio contro l’Udinese. Per Mertens e Hysaj, invece, soltanto terapie dopo i piccoli problemini accusati durante Roma-Napoli.

Napoli, il report dell’allenamento: novità su Ospina, Mertens e Hysaj

“Dopo il successo contro la Roma, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli di mercoledì per il turno infrasettimanale della 30esima giornata di Serie A (ore 19). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio all’Olimpico hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e torello. Di seguito seduta tattica e partitina a campo ridotto. E’ rientrato in gruppo Ospina. Terapie per Hysaj e Mertens. Il difensore azzurro è uscito ieri per motivi precauzionali all’Olimpico, mentre l’attaccante ha riportato un leggero trauma contusivo alla tibia”.