Home » Sky – Ancelotti può lanciare Ounas dal 1′ accanto a Milik: riposo per Maksimovic
Empoli Napoli News

Sky – Ancelotti può lanciare Ounas dal 1′ accanto a Milik: riposo per Maksimovic

Ancelotti
Ancelotti, dopo la vittoria contro la Roma ottenuta domenica per 4-1, si affiderà ad un possibile turnover contro l'Empoli.

NAPOLI EMPOLI FORMAZIONE – Il Napoli non ha un momento di riposo, siamo nella fase più importante della stagione. Gli azzurri devono lottare con le unghie e con i denti per mantenere il distacco dalle inseguitrici – Milan e Inter – in campionato. Per farlo Ancelotti, dopo la vittoria contro la Roma ottenuta domenica per 4-1, si affiderà ad un possibile turnover in vista della prossima gara di campionato contro il Genoa e dell’imminente sfida di Europa League contro l’Arsenal.

Il tecnico di Reggiolo deve fare i conti con 7 calciatori indisponibili, chi per infortunio, chi per squalifica. In porta Ancelotti dovrebbe confermare la presenza di Meret tra i pali, mentre in difesa dovrebbero esserci delle novità. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, si potrebbe concedere un turno di riposo a Maksimovic, schierando dal primo minuto il giovane Luperto, al fianco di Koulibaly. Sulle fasce Mario Rui e Malcuit in vantaggio su Hysaj. Anche a centrocampo dovrebbero esserci novità, con l’innesto dal primo minuto di Amin Younes, che giocherà titolare sulla fascia sinistra insieme a Callejon a destra, mentre in cabina di regia ed interdizione: Allan e Zielinski.  In attacco scelte forzate, Milik con Ounas, che prende il posto di Insigne e Mertens.

Di seguito la probabile formazione azzurra per la gara contro l’Empoli

Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Mario Rui, Koulibaly, Luperto; Allan, Zielinski, Younes, Callejon; Milik, Ounas. All.: Ancelotti