Home » FOTO – Napoli in partenza verso Empoli: giocatori in treno sorridenti
Napoli SOCIAL

FOTO – Napoli in partenza verso Empoli: giocatori in treno sorridenti

Younes
Questo pomeriggio gli azzurri sono saliti sul treno Frecciarossa, con direzione Toscana, che li condurrà presso la città di Empoli.

FOTO NAPOLI EMPOLI – Il Napoli dopo aver affrontato e sconfitto la Roma si prepara ad affrontare un altro temibile avversario, stiamo parlando dell’Empoli. Temibile è il termine giusto perché la classifica non fa giustizia alla squadra di Andreazzoli che nella scorsa gara di campionato ha, non solo, tenuto testa alla capolista Juventus ma ha anche rischiato seriamente di vincere la gara. L’Empoli gioca un calcio interessante, fatto di velocità, intelligenza e organizzazione. Il Napoli dovrà dare il meglio di se per portare a casa i 3 punti.

Proprio questa mattina Ancelotti ha diramato la lista dei convocati della trasferta di Empoli, tra i tanti esclusi di lusso c’è sempre il capitano, Lorenzo Insigne. Questo pomeriggio gli azzurri sono saliti sul treno, con direzione Toscana, che li condurrà presso la città di Empoli, dove domani alle ore 19:00 scenderanno in campo per la 30esima giornata del campionato di Serie A.

Ecco una foto pubblicata dal Napoli su profilo ufficiale Twitter della società, raffigurante un sereno e sorridente Amin Younes, la carta in più di questo Napoli in versione Ancelottiana.

Ecco lo scatto: “Si parte”