Home » Parisi: “Leno era in dirittura d’arrivo, poi…Koulibaly? Via solo a una condizione”
Calciomercato Interviste Napoli News

Parisi: “Leno era in dirittura d’arrivo, poi…Koulibaly? Via solo a una condizione”

Leno
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, intermediario di mercato. Con lui si è parlato di Leno

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, intermediario di mercato. Con lui si è parlato della vecchia trattativa per Leno, che il Napoli ritroverà da avversario in Europa League, ma anche dell’ipotetica cessione di uno tra Allan e Koulibaly.

Parisi su Leno, Allan e Koulibaly

“Leno? No ho mai capito perchè la trattativa si sia arenata, ma a volte capita che cose già fatte saltino e che cose impossibili si concludono. L’affare Leno era in dirittura d’arrivo col Napoli, poi sono cambiate le situazioni e nulla c’entravano i diritti di immagini. La doppia sfida con l’Arsenal è di elevato livello, quelle rimaste in Europa League sono tutte squadre di qualità e sarà curioso capire chi delle due passerà il turno perchè entrambe le formazioni sono attrezzate e allenate da eccellenti tecnici. Non so se il Napoli venderà uno tra Allan e Koulibaly, ma molto dipenderà dalle alternative. Non si può dire di no a prescindere, ma in questo momento bisogna tutelare il gruppo. Koulibaly è uno dei migliori difensori in Europa, ma pure se si verificheranno le condizioni per partire, non sarà ceduto se il Napoli non avrà il degno sostituto”.