Home » Simao: “Ancelotti fantastico e disponibile, Arsenal test importante”
Interviste Napoli News

Simao: “Ancelotti fantastico e disponibile, Arsenal test importante”

Ancelotti
L'ex allenatore di Sporting Braga e Boavista Jorge Simao è stato ospite di Carlo Ancelotti durante i recenti allenamenti del Napoli

L’ex allenatore di Sporting Braga e Boavista Jorge Simao è stato ospite di Carlo Ancelotti durante i recenti allenamenti del Napoli. Interpellato sulla questione dal Corriere del Mezzogiorno, l’ex giocatore e ora tecnico ha parlato dell’avvenimento e del Napoli.

Jorge Simao su Ancelotti, il Napoli e l’Europa League

“Prima di Ancelotti studiai il Napoli di Sarri, dopo aver visto Benfica-Napoli. Ancelotti è un leader silenzioso, un grande allenatore. L’esperienza è stata sorprendente, Ancelotti è fantastico. Io e i miei collaboratori siamo stati a pranzo con lui e il suo staff tutti i giorni, ci ha dedicato molta attenzione. Poi, dopo Roma-Napoli, mi ha chiesto se gli fosse piaciuta la gara e se mi fossi divertito. Il Napoli gioca benissimo, una vittoria del genere a Roma è una cosa storica. L’Arsenal però è il vero test, perché si tratta di una squadra veloce e in forma: se dovessero battere i Gunners potrebbero davvero arrivare fino in fondo”.