Home » Il commento della SSC Napoli: “Schiena dritta e testa alta, si riparte domenica contro il Genoa”
Napoli News

Il commento della SSC Napoli: “Schiena dritta e testa alta, si riparte domenica contro il Genoa”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Piotr Zielinski of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Come di consueto dopo ogni partita giocata dal Napoli, arriva il commento della società attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'SSC Napoli.

EMPOLI NAPOLI SCONFITTA – Come di consueto dopo ogni partita giocata dal Napoli, arriva il commento della società attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’SSC Napoli. Gli azzurri cadono ad Empoli sotto i colpi di Di Lorenzo e Farias e si portano a -18 dalla Juventus, subendo la quinta sconfitta stagionale.

Ecco il commento dell’SSC Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli

“Il Napoli perde al Castellani per 2-1. Vince l’Empoli una gara non ricca di occasioni ma molto combattuta fino alla fine. Dopo il gol iniziale di Farias, gli azzurri la riprendono con la rete di Zielinski che celebra in questo modo le sue 100 presenze con il Napoli in Serie A. Poi nel secondo tempo il nuovo sorpasso toscano e gli azzurri che nonostante la pressione e la spinta non trovano la luce giusta per rimettere in equilibrio il match. Si riprende subito domenica contro il Genoa al San Paolo. Prima del giovedì stellare di Europa League a Londra. Schiena dritta, testa alta. L’emozione continua…”