Home » Empoli-Napoli, Di Lorenzo: “Goal importante, vittoria fondamentale”
Empoli Napoli

Empoli-Napoli, Di Lorenzo: “Goal importante, vittoria fondamentale”

Empoli esultanza
Dopo l'importante vittoria contro gli azzurri, il difensore dell'Empoli Giovanni Di Lorenzo ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

EMPOLI NAPOLI DI LORENZO – Dopo l’importante vittoria contro il Napoli, il difensore dell’Empoli,Giovanni Di Lorenzo, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Quella dell’Empoli è una vittoria significativa per la squadra in chiave salvezza, il calciatore esulta anche per il goal realizzato al minuto 53 decisivo per il risultato. Il team di Andreazzoli esce dalla zona retrocessione almeno per il momento, ma può guardare con fiducia la prossima partita contro l’Udinese. Intanto, Di Lorenzo con la sua rete realizzata contro gli azzurri chiama Mancini: “La Nazionale è il sogno di tutti, sono tranquillo. Faccio il meglio con l’Empoli poi vedremo.”

Il difensore esalta Andreazzoli

“Gol importante contro il Napoli, match fondamentale, ma è ancora lunga per la salvezza. Non mi piace fare paragoni tra Andreazzoli e Iachini, ma il mister ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo speso tanto, ma domenica contro l’Udinese abbiamo un match fondamentale.”