Home » Zielinski: “E’ mancata la concentrazione, non possiamo perdere queste partite. Sull’Arsenal…”
Interviste Napoli

Zielinski: “E’ mancata la concentrazione, non possiamo perdere queste partite. Sull’Arsenal…”

Zielinski
Il centrocampista azzurro, Piotr Zielinski, è stato intercettato nella mixed zone dopo la gara contro l'Empoli perda per 2-1.

NAPOLI EMPOLI ZIELINSKI – Il Napoli cade contro l’Empoli allo stadio Castellani e finisce a -18 punti in classifica alle spalle della Juventus. Uno dei protagonisti del match è senza dubbio Piotr Zielinski, autore del gol del momentaneo 1-1.
Il centrocampista azzurro, è stato intercettato nella mixed zone, ecco quanto ha dichiarato ai microfoni della radio ufficiale: “Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta, era difficile perché l’Empoli si è difesa molto bene.

Testa all’Arsenal? No, sicuramente no. Non so cosa sia successo, è mancata concentrazione, ma a noi non può succedere perché siamo una grande squadra. A tratti abbiamo fatto vedere buone cose ma questo non è bastato, non possiamo perdere queste partite.

Segnale preoccupante in vista dell’Arsenal? Secondo me no, a Roma abbiamo dimostrato che la squadra sta bene. Sono mancate un paio di cose, da domani lavoreremo duro per essere pronti.

Quando hai fatto gol non hai esultato, come mai ? Non ho esultato perché nutro grande rispetto per l’Empoli come squadra e come società. C’è un affetto bellissimo, torno sempre volentieri, ho avuto anni bellissimi qui ad Empoli. Peccato per la sconfitta, complimenti a loro”.