Home » Napoli, Zielinski festeggia le 100 partite in maglia azzurra
Napoli SOCIAL

Napoli, Zielinski festeggia le 100 partite in maglia azzurra

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-2 goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Traguardo importante per Piotr Zielnski. Il Napoli festeggia le cento partite del polacco in maglia azzurra sul suo sito ufficiale.

NAPOLI ZIELINSKI – Traguardo importante questa sera per Piotr Zielnski. Il Napoli festeggia le cento partite del polacco in maglia azzurra sul suo sito ufficiale. Curiosa coincidenza, il centrocampista napoletano raggiunge un numero importante di presenze proprio contro la sua ex squadra, l’Empoli, segnando anche un goal purtroppo non sufficiente per la vittoria del match. Il calciatore polacco è alla sua terza stagione azzurra, mettendo a segno 19 goal, compresi di 14 n campionato e 5 realizzate nelle varie coppe. Entrato in punta di piedi nel team di Sarri, oggi ricopre un ruolo fondamentale nella squadra di Ancelotti, il quale vorrebbe ricostruire il nuovo centrocampo azzurro partendo proprio da lui. Infatti, pare che già De Laurentiis stia preparando il rinnovo di contratto per il polacco che ha espresso più volte la volontà di rimanere a Napoli.