Home » Giordano: “Il Napoli ha futuro in Europa League, deve rialzare la testa”
Interviste Napoli

Giordano: “Il Napoli ha futuro in Europa League, deve rialzare la testa”

A Marte Sport Live, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista sportivo.

NAPOLI GENOA GIORDANO – A Marte Sport Live, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista sportivo corrispondente del Corriere dello Sport.

“Il Napoli è stato brutto, molto brutto, non accostabile a quello vero. Nonostante le assenze, non credo che queste abbiano pesato più di tanto. Queste partite dipendono molto dal valore tecnico e morale di alcuni giocatori. Il Napoli se vuole avvicinarsi alla Juventus deve vincere queste partite, partite che devono essere allenanti per la mente dei giocatori. Lo stesso concetto vale anche per i tifosi non solo per i calciatori, ogni partita deve essere sentita. Tutte le partite sono importanti e nessuna va presa sottogamba. Non voglio essere catastrofico, penso che se il Napoli stia affrontando un periodo no, come successe anche nell’era Benitez. Durante la stagione può succedere, ma da grande squadra deve superare questo periodo e dare conferme. Il Napoli adesso ha un futuro in Europa League, è li che deve dimostrare qualcosa e deve sfruttare la partita con il Genoa come spugna per assorbire la tensione, avere certezze e sicurezze”.