Home » Onofri: “Il Napoli è una grande squadra, Ancelotti vorrà affrontare il Genoa con gente carica”
Genoa Interviste Napoli

Onofri: “Il Napoli è una grande squadra, Ancelotti vorrà affrontare il Genoa con gente carica”

GENOA, GE - NOVEMBER 10: Fabian Ruiz of Napoli celebrates after scoring during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on November 10, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
A Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa che ha parlato della prossima gara di campionato del Napoli.

ONOFRI NAPOLI GENOA – A Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa. Con lui si è parlato della prossima gara di campionato tra Napoli e Genoa, in programma domenica prossima alle ore 20:30.

“La situazione del Genoa è andata giù del giro di due domeniche, ma soprattutto ieri sera con la vittoria della SPAL che ha rimesso in discussione tutto. Il Napoli è vero che dovrà giocare con l’Arsenal, ma non ha mai perso due partite di seguito e conoscendo Ancelotti vorrà affrontare il Genoa con gente carica.
Mancanza di intensità? Il Napoli ha tutte le caratteristiche per essere grande squadra, credo che Ancelotti, come faceva da giocatore  e come ora fa da allenatore, faccia una cosa importante e cioè incutere sicurezza nei suoi calciatori. Sappiamo che è uno dei migliori al mondo e non mi va di criticare la sua carriera per una partita sbagliata. Ci può stare che il Napoli può steccare in questo modo, poi chiaramente non deve succedere nuovamente, le partite devono essere allenanti, servono per preparati agli impegni più importanti come l’impegno con l’Arsenal. Queste partite servono soprattutto a livello mentale. Sanabria e Kouamè hanno perso un po di smalto, ma l’errore della società di quest’anno è stato vendere Piatek. Si è vero abbiamo fatto plusvalenza ma per il discorso classifica non si può prendere un calciatore che non stava facendo molto bene e vendere il capocannoniere. Per me è stato un grave errore di gestione della dirigenza, con lui on campo il Genoa avrebbe avuto 4-5 punti in più in classifica”.