Home » Allegri: “Ronaldo sta meglio. Napoli? Viaggia a una media Scudetto ma…”
Juventus News

Allegri: “Ronaldo sta meglio. Napoli? Viaggia a una media Scudetto ma…”

Allegri
Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa pre Milan ha parlato delle condizioni di Cristiano Ronaldo e del Napoli

Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa per la sfida di domani contro il Milan alle 18 all’Allianz Stadium ha parlato delle condizioni di Ronaldo e della prossima sfida di coppa contro l’Ajax, oltre che del Napoli

Allegri: “Ronaldo sta meglio. E sul Napoli…”

Ronaldo? “Sta meglio. A cinque giorni dalla partita ci sono buoni segnali, vedremo l’evolversi. Lui sta facendo tutto per esserci e noi speriamo di averlo per la sfida di Champions, ma con il Milan non ci sarà”.

Scudetto? “Quando lo vinceremo sarà una bellissima serata che dovremo festeggiare. Vincere otto Scudetti di seguito non è mai semplice e i nostri numeri sono incredibili. Il Napoli viaggia a una media Scudetto, noi stiamo andando ancora meglio. Avere 81 punti a otto giornate dalla fine non era semplice e negli ultimi sette anni la Juve ha sempre vinto. Questo vuol dire che il lavoro e la forza mentale sono eccezionali”.

Il punto della stagione? “I prossimi 15 giorni saranno cruciali sia per il campionato che per le due sfide di qualificazione con l’Ajax, quindi ci faremo trovare pronti”.