Home » Napoli-Genoa: Prandelli dovrà rinunciare a due pedine importanti
Genoa Napoli

Napoli-Genoa: Prandelli dovrà rinunciare a due pedine importanti

Prandelli
Tegole pesanti per Cesare Prandelli, costretto a rinunciare nella gara contro il Napoli a Romero e Zukanovic, assenti per squalifica.

NAPOLI GENOA CAMPIONATO –  Tegole pesanti per Cesare Prandelli, costretto a rinunciare a due pedine importanti per la sua difesa nella prossima gara di campionato contro il Napoli. Infatti, sia Romero che Zukanovic saranno assenti per squalifica nella gara contro gli azzurri. L’allenatore genoano penserà a nuove soluzioni per contrastare lo spietato attacco azzurro.

Formazione anti-Napoli

Durante gli allenamenti, il tecnico lombardo ha provato a schierare Criscito e Pereira sulle fasce e Gunter e Biraschi al centro. Inoltre, l’ex Ct della nazionale potrebbe inserire Pezzella con il capitano genoano al centro. In avanti ci saranno Sanabria e Kouamé, mentre l’attacco di Ancelotti è ancora incerto, dato che il tecnico emiliano potrebbe pensare di far riposare Milik. Reduci da sconfitte, sia il Genoa che il Napoli cercheranno di  imporre il proprio gioco. Da un lato i rossoblu tenteranno di conquistare i tre punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, dall’altro lato i partenopei hanno bisogno di ritrovare fiducia in vista del big match contro l’Arsenal.