Home » Il Genoa prepara la sfida contro il Napoli: il report dell’allenamento dei grifoni
Genoa Napoli News

Il Genoa prepara la sfida contro il Napoli: il report dell’allenamento dei grifoni

Napoli Stadio Maradona San Paolo
Domenica  sera alle ore 20:30 ci sarà la sfida del San Paolo per la 31esima giornata di Serie A, domani la partenza per il Genoa alla volta del capoluogo campano.

NAPOLI GENOA REPORT – Il Genoa è pronto a prendere il decollo con direzione Napoli. Domenica  sera alle ore 20:30 ci sarà la sfida del San Paolo per la 31esima giornata di Serie A, domani la partenza alla volta del capoluogo campano. Intanto le ultime dal centro sportivo ‘Signorini’ di Pegli arrivano direttamente dal club rossoblù, con il consueto report quotidiano sul lavoro della squadra agli ordini di Cesare Prandelli.

Il report dell’allenamento in casa Genoa

Da mattina a sera insieme per fare gruppo, unire gli sforzi, compattarsi per la partita con il Napoli. Una giornata piena al Centro Sportivo Signorini. Iniziata all’ora di colazione per controllare il regime alimentare. Proseguita poi a pranzo nella club-house con l’intento di non lasciare nulla al caso. A partire dalla disamina della opaca prestazione con l’Inter, ripercorsa con i filmati per correggere gli errori, passando poi per la sessione di carattere tattico eseguita agli ordini di mister Prandelli e del vice Pin. C’è da rimboccarsi le maniche per evitare brutte sorprese, la lotta salvezza sta entrando sempre più nel vivo. Sabato dopo l’allenamento la squadra volerà in charter a Capodichino.

Il Genoa si prepara per la trasferta di Napoli

Sacche pronte, tutti sul pezzo. Al termine della seduta di allenamento sostenuta al ‘Signorini’ mister Prandelli, in conferenza sabato a Villa Rostan (ore 12), ha dato appuntamento per la sessione conclusiva prima di decollare in direzione di Napoli. Oggi è stata una giornata intensa per il gruppo, arrivato di buon mattino al ‘Signorini’ e andato via a pomeriggio inoltrato. Dopo l’assaggio mattutino in palestra e la riunione in sala video, la squadra ha lavorato nel corso del pomeriggio sotto l’aspetto della tattica, delle coperture difensive e delle finalizzazioni in attacco. Programma differenziato per Dalmonte e più lungo per i portieri che in genere iniziano prima e finiscono dopo.