Home » Arsenal, Emery: “Napoli? Ci penseremo dopo, troppo importante la gara al Goodison”
Interviste News

Arsenal, Emery: “Napoli? Ci penseremo dopo, troppo importante la gara al Goodison”

Emery
Il tecnico dei Gunners ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa che sono state riportare dal Corriere dello Sport, in vista della gara contro l'Everton.

ARSENAL NAPOLI EMERY – L’Arsenal di Unai Emery, prossimo avversario del Napoli in Europa, è in piena lotta in Premier League per rientrare tra le prime quattro classificate, così da conquistare l’accesso alla Champions senza dover prescindere obbligatoriamente dalla vittoria dell’Europa League.

Attualmente i londinesi si trovano in quarta posizione insieme ala Chelsea di Maurizio Sarri, ma a differenza di Tottenham, United e Chelsea, i Gunners hanno una partita in meno da recuperare. Emery, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Everton e anche in vista della sfida col Napoli, dovrà valutare le condizioni di Koscielny che ha subito una contusione al piede sinistro, di Ramsey e Xhaka che invece hanno accusato noie muscolari. L’ex tecnico del Psg dovrà fare a meno degli assenti di lungo corso: Welbeck, Holding e Bellerin, quest’ultimo ha subito la rottura del legamento crociato e rientrerà il prossimo luglio.

Il tecnico dei Gunners ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa che sono state riportare dal Corriere dello Sport, in vista della gara contro l’Everton.

Napoli? Ci penseremo dopo !

“La gara contro l’Everton è una sfida importantissima. Voglia cercare di riprodurre anche in trasferta lo stesso gioco che mettiamo in pratica quando giochiamo all’Emirates Stadium. Troppo importanti la sfida al Goodison con l’Everton, penso che i ragazzi abbiano la fiducia e la maturità necessaria per farcela, è una grande opportunità. Alla sfida con il Napoli ci penseremo dopo, non vogliamo sottovalutarli e dobbiamo organizzarci bene, per questo motivo pensiamo prima alla gara contro l’Everton poi ci concentreremo sugli azzurri”.