Home » Juventus, infortunio per Emre Can: Ajax a rischio, i dettagli
Juventus

Juventus, infortunio per Emre Can: Ajax a rischio, i dettagli

Juventus
Emre Can lascia il campo per una distorsione durante la partita contro il Milan, rischia di non giocare in Champions League contro l'Ajax.

JUVENTUS EMRE CAN – Emre Can lascia il campo per una distorsione durante la partita contro il Milan, rischia di non giocare contro l’Ajax. Al minuto 25 del primo tempo, il centrocampista juventino viene toccato alla caviglia e non riesce più a continuare la gara. Al suo posto entra Khedira, il quale è reduce da una delicata operazione al cuore che lo aveva costretto a rinunciare alla partita contro l’Atletico Madrid.

Emre Can si fa male durante Juventus-Milan

Questa volta potrebbe essere il calciatore tedesco a saltare un importante incontro di Champions League, in programma tra solo quattro giorni contro un’avversario ostico come la squadra olandese. Fin quando non si conosce l’entità dell’infortunio la presenza in campo del calciatore juventino resta in dubbio. Una tegola pesante per Massimiliano Allegri, che potrebbe fare a meno di uno dei migliori della sua rosa contro la squadra che ha eliminato la vittoriosa vincitrice delle ultime tre edizioni, il Real Madrid.