Home » Napoli-Genoa “decisiva” per lo Scudetto: in caso di ko titolo ai bianconeri
Genoa Juventus Napoli

Napoli-Genoa “decisiva” per lo Scudetto: in caso di ko titolo ai bianconeri

Chiellini
Dopo la vittoria contro il Milan, la Juventus potrebbe vincere già lo Scudetto: dipende tutto dal match Napoli-Genoa di domani sera

NAPOLI JUVENTUS SCUDETTO – La Juventus è a un passo dallo Scudetto: con la vittoria contro il Milan e un’ipotetica sconfitta del Napoli domani contro il Genoa, infatti, i bianconeri potrebbero archiviare la causa campionato con sette giornate di anticipo.

Napoli-Genoa, la Juventus “tifa” per gli ospiti

Una stagione da record quella della società di Andrea Agnelli che potrebbe fare la storia del calcio italiano, tutto dipende dal risultato degli uomini di Ancelotti. Infatti con una sconfitta del club azzurro, i punti che separerebbero la squadra di Allegri dai partenopei sarebbero 21. Dunque, anche se gli azzurri dovessero riempire questo gap si porterebbero sempre al secondo posto dato che ha subito due sconfitte contro la Juve. I festeggiamenti anticipati per la vittoria del campionato gioverebbero i bianconeri che potrebbero dedicarsi completamente alla Champions League e raggiungere finalmente un traguardo che negli ultimi anni sembra sfuggire.