Home » Napoli-Genoa, le probabili formazioni: Karnezis titolare, tornano Maksimovic e Hysaj
Napoli News

Napoli-Genoa, le probabili formazioni: Karnezis titolare, tornano Maksimovic e Hysaj

Domenica sera alle ore 20:30 allo stadio San Paolo andrà in scena la sfida in notturna tra Napoli e Genoa: le probabili formazioni

NAPOLI GENOA FORMAZIONI – Domenica sera alle ore 20:30 allo stadio San Paolo andrà in scena la sfida in notturna tra Napoli e Genoa. La gara valida per la 31esima giornata del campionato di serie A è uno degli eventi più rilevanti del palinsesto, soprattutto in chiave scudetto. Se il Napoli non dovesse vincere la gara e la Juventus battesse il Milan, per i bianconere sarebbe scudetto con 7 gara in anticipo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

In casa Napoli, Ancelotti pensa a svariati cambi da attuare nella gara contro il Genoa, soprattutto in vista dell’impegno della settimana prossima in Europa League contro l’Arsenal. Rispetto alla gara di mercoledì i cambi dovrebbero essere sette. Karnezis al posto di Meret tra i pali. In difesa tornano Hysaj e Ghoulam sulle fasce mentre nel reparto centrale posto a Maksimovic. A centrocampo quasi nessun cambio con i titolari tutti disponibili, l’unica idea sarebbe Verdi al posto di Callejon. In attacco Mertens e Milik

Napoli (4-4-2) – Karnezis; Koulibaly, Maksimovic, Hysaj, Ghoulam; Allaj, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon; Milik, Mertens.
All.: Ancelotti.

In casa Genoa, Prandelli dovrà rinunciare ad alcuni titolarissimi che saranno squalificati: Romero e Zukanovic. Nel 3-5-2 ci saranno Biraghi, Gunter e Criscito in difesa. Pedro Pereira e Lazovic sugli esterni con Radovanovic, Lerager e Bessa. In attacco il duo composto da Kouamé e Sanabria.

Genoa (3-5-2) – Radu; Criscito, Gunter, Biraghi; Lazovic, Pereira, Radovanovic, Bessa, Leager; Kouamé, Sanabria.
All.: Prandelli