Home » Il commento della SSC Napoli: “Il muro rossoblù tiene fino alla fine nonostante l’onda d’urto azzurra. London Calling: Arsenal-Napoli”
Genoa Napoli News

Il commento della SSC Napoli: “Il muro rossoblù tiene fino alla fine nonostante l’onda d’urto azzurra. London Calling: Arsenal-Napoli”

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Dries Mertens of SSC Napoli looks on before the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come di consueto dopo ogni partita giocata dal Napoli, arriva il commento della società attraverso un comunicato sul sito ufficiale dell’SSC Napoli.

NAPOLI GENOA COMMENTO – Come di consueto dopo ogni partita giocata dal Napoli, arriva il commento della società attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’SSC Napoli. Il Napoli stecca contro il Genoa al San Paolo e riesce a rubare un punto soltanto per la classifica, perdendo una buona opportunità per allungare sull’Inter in chiave Champions League.

London Calling: Arsenal-Napoli

Finisce 1-1 al San Paolo tra Napoli e Genoa. Il muro rossoblù tiene fino alla fine nonostante l’onda d’urto azzurra. Le ali del Grifone hanno il volto di Ionut Radu, portiere rumeno che vola da palo a palo per una prestazione da fenomeno. Sono almeno 3 le super parate che salvano e congelano l’1-1. E’ una serata speciale, comunque, per Mertens che segna il secondo gol in una settimana, dopo quello dell’Olimpico di Roma, e raggiunge Cavani al quarto posto della classifica bomber di tutti i tempi azzurri con 104 reti. Si ricomincia subito, giovedì c’è il match dell’Emirates che vale la copertina patinata della Uefa. London Calling: Arsenal-Napoli. Per una notte che accende sin da ora le stelle d’Europa…