Home » Juventus-Milan, Rizzoli pronto a scusarsi con Gattuso per il fallo di mano
Juventus Milan

Juventus-Milan, Rizzoli pronto a scusarsi con Gattuso per il fallo di mano

Gattuso Ancelotti
Sempre ricche di polemiche le partite della Juve contro il Milan, ma questa volta Gattuso potrebbe ricevere delle scuse dall'Aia per un errore arbitrale.

JUVENTUS MILAN – Sempre ricche di polemiche le partite della Juve contro il Milan, ma questa volta Gattuso potrebbe ricevere delle scuse dall’Aia per un errore arbitrale.

Rizzoli incontrerà Gattuso per scusarsi

Durante la partita dei rossoneri all’Allianz Stadium, c’è stato un episodio particolare che avrebbe potuto mettere in discussione il risultato: Alex Sandro ha commesso un fallo di mano nella sua area di rigore, ma l’arbitro Fabbri ha concesso semplicemente un calcio d’angolo in favore dei rossoneri, anche dopo la revisione al Var. La decisione del direttore di gara ha fatto molto discutere tanto da portare il disegnatore degli arbitri, Nicola Rizzoli, a scusarsi con Gattuso. Domani mattina dovrebbe incontrare i rappresentati delle due società in Lega a Milano, come rivelato da Sky. L’ex giudice di gara dovrà ammettere davanti al tecnico milanista e probabilmente anche a Leonardo la svista commessa dal suo collega. Un vero e proprio colpo di scena considerando che in passato ci sono stati diverse occasioni che hanno ‘favorito’ i bianconeri in un match contro il Milan, ad esempio il famosissimo goal-non goal di Muntari.