Home » Napoli-Genoa, Ancelotti vuole vincere e rimandare la festa della Juve
Genoa Juventus Napoli

Napoli-Genoa, Ancelotti vuole vincere e rimandare la festa della Juve

Ancelotti
Discorso carismatico quello di Ancelotti alla squadra dopo la sconfitta di Empoli, il tecnico vorrebbe impedire alla Juve di realizzare il record.

NAPOLI GENOA ANCELOTTI – Discorso carismatico quello di Ancelotti alla squadra dopo la sconfitta di Empoli, il tecnico vorrebbe impedire alla Juventus di realizzare il record e vincere lo scudetto già alla 31esima giornata.

Ancelotti incita la squadra

L’allenatore emiliano ha parlato con i suoi in modo diretto e schietto, secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”.  La sconfitta al Castellani non deve precludere gli azzurri a dare il meglio di sé nella partita contro il Genoa, anche in vista della gara di Europa League contro l’Arsenal. “Voi lo sapete che io sono arrabbiato con voi per come abbiamo giocato, e io so che voi siete arrabbiati con il vostro allenatore per il modo in cui ha preparato quella partita. Ora andiamoci ad allenare.” Parole efficaci per il leader calmo, il quale chiede al gruppo di lottare domenica sera al San Paolo e di dimostrare che il Napoli c’è e non molla nemmeno in un campionato praticamente quasi concluso.