Home » VIDEO – Napoli-Genoa, Mertens raggiunge Cavani a quota 104 reti in azzurro
Genoa Napoli News

VIDEO – Napoli-Genoa, Mertens raggiunge Cavani a quota 104 reti in azzurro

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Amadou Diawara and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mertesn segna il gol del momentaneo 1-0 contro il Genoa e raggiunge Cavani a quota 104 gol realizzati con la maglia del Napoli.

MERTENS GOL NAPOLI – Al minuto 34 il Napoli mette, temporaneamente, al sicuro il risultato per i primi 45 minuti di gioco grazie a Dries Mertens. Zielinski appoggia per Dries, che controlla e calcia a giro da fuori area trovando l’angolino che infila Radu. Il belga segna il gol del momentaneo 1-0, raggiunto poi dal Genoa con Lazovic.

Con questo gol Mertens ha raggiunto Edinson Cavani a quota 104 reti con la maglia azzurra al 5 posto della classifica All time Top scorer della SSC Napoli. Al primo posto troviamo sempre Marek Hamsik a quota 121, seguito poi dall’argentino Diego Armando Maradona con 115 reti, a seguire Cavani e Mertens.

Ecco il video del momentaneo 1-0 del Napoli contro il Genoa realizzato da Dries Mertens