Calciomercato Napoli News

ESCLUSIVA – Auriemma: “Milik nel mirino dell’Atletico Madrid, i dettagli”

Milik
Durante "Si gonfia la rete", il Direttore Raffaele Auriemma ha lanciato un'indiscrezione di calciomercato che riguarda il calciatore del Napoli Arek Milik

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, il Direttore Raffaele Auriemma ha lanciato un’indiscrezione di calciomercato che riguarda il calciatore del Napoli Arek Milik. Secondo quanto spiegato, infatti, il ragazzo polacco sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid.

ESCLUSIVA – Auriemma su Milik, che piace all’Atletico Madrid

“Abbiamo contattato la dirigenza dell’Atletico Madrid in relazione all’interessamento per Insigne e il ragionamento suggerito è stato che un giocatore con quelle caratteristiche potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Griezmann, che attualmente ha una clausola di 200 milioni. L’Atletico Madrid, però, avrebbe in realtà un altro obiettivo del Napoli e sarebbe l’attaccante Arek Milik, che verrebbe preso in considerazione in caso di cessione di uno tra Diego Costa e Alvaro Morata per via delle sue caratteristiche. Se dovesse arrivare un’offerta al Napoli dall’Atletico Madrid, dunque, probabilmente sarebbe per Milik e non per Insigne”.