Home » Ospina, il padre: “Arsenal? Vuole giocare! Sogna la conferma nel Napoli”
Interviste Napoli News

Ospina, il padre: “Arsenal? Vuole giocare! Sogna la conferma nel Napoli”

Ospina
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina. Con lui si è ovviamente parlato dell’infortunio recente del calciatore ma anche della gara contro l’Arsenal.

ESCLUSIVA – Ospina, il padre sull’infortunio e sulla gara contro l’Arsenal

“David si sta allenando, è pronto ed ha una grande voglia di vivere la doppia sfida con l’Arsenal. Spero che il Napoli presto lo confermi perché è questo il suo sogno. Il suo e quello della sua famiglia. Ospina titolare giovedì? L’ho sentito e devo dire che sta bene, è in condizione. Inizialmente ha avuto qualche giramento di testa durante gli allenamenti, ma ora è completamente recuperato e spera che Ancelotti lo schieri titolare giovedì contro l’Arsenal. Da papà, mi sono spaventato molto quando ho visto David a terra svenuto. Subito dopo però il Napoli ci ha rassicurato e poi conosco David e la sua forza.

E’ normale per il Napoli avere un momento di calo, in questa fase della stagione accade a tante squadre. In Colombia tutti seguiamo il Napoli, ma anche l’Atalanta e devo dire che avere una squadra così alta in classifica, è un orgoglio da queste parti. L’Arsenal è una grande squadra, ha grande forza, ma le partite bisogna giocarle e spero che il Napoli riesca a batterla”.