Home » Radu, l’entourage: “Sarà titolare all’Inter, futuro roseo per lui”
Genoa Inter Interviste Napoli News

Radu, l’entourage: “Sarà titolare all’Inter, futuro roseo per lui”

Radu
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, membro dell’entourage e persona di fiducia di Radu

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, membro dell’entourage e persona di fiducia di Radu, portiere del Genoa che ieri è stato decisivo in svariate occasioni.

Radu, Oscar Damiani parla della gara di ieri e delle sue qualità

“Radu ha contribuito al pari del San Paolo in modo sostanziale, ma il Napoli non ha disputato la sua miglior partita, in difesa soprattutto. Koulibaly è un fenomeno, ma quando gioca con presunzione e superficialità diventa un giocatore normale e quindi bisogna essere sempre concentrati. Radu è contento al Genoa, ha commesso qualche piccolo errore, ma anche disputato grandi prestazioni. Ha un futuro roseo di fronte e se perché ha personalità e l’Inter lo tiene sotto controllo e quando Handanovic andrà all’estero o smetterà, credo che Radu diventerà titolare dell’Inter. Il Genoa ha un diritto di riscatto, ma l’Inter ha un diritto di recompra. Radu non si fa condizionare, non sente le pressioni e per un portiere è una grande dote.

Il Napoli ieri non aveva la concentrazione giusta e mi pare che la squadra non ci abbia messo la giusta determinazione. Questo psicologicamente può essere anche positivo perché non avrà alibi contro l’Arsenal. Il Napoli è nelle condizioni di disputare 2 buone partite all’Emirates e anche al San Paolo e può cassare il turno”.