Home » Marsiglia, problemi per Balotelli: rischia fino a otto giornate di squalifica
News

Marsiglia, problemi per Balotelli: rischia fino a otto giornate di squalifica

Mario Balotelli
Mario Balotelli è stato accusato di aver rotto il setto nasale al difensore del Bordeaux Pablo nell'ultima gara di Ligue 1

BALOTELLI MARSIGLIA – Mario Balotelli è stato accusato di aver rotto il setto nasale al difensore del Bordeaux Pablo nell’ultima gara di Ligue 1, ora rischierebbe una squalifica dalle cinque alle otto giornate di campionato.

Balotelli rischia fino a 8 giornate di squalifica: i dettagli

L’attaccante italiano potrebbe rovinare la sua stagione con la maglia del Marsiglia per un brutto episodio durante la partita contro il Bordeaux. Infatti, Supermario si è scontrato con il difensore avversario, il quale ha dovuto momentaneamente lasciare il campo perché perdeva sangue dal naso. Successivamente il brasiliano è stato ammonito per proteste e poi espulso per una spallata al calciatore italiano. A fine gara, Pablo ha dichiarato di esser stato colpito sul naso volontariamente da Balotelli. La società di Sousa ha emanato un comunicato nel quale chiede provvedimenti per l’attaccante bergamasco. La Commissione disciplinare, come riportato da Sportmediaset, dovrà dunque stabilire se analizzare le immagini e valutare l’entità del gesto. Il calciatore marsigliese rischierebbe dalle cinque alle otto giornate nel caso in cui l’atto venisse giudicato volontario.