Home » Candreva, gesto da campione: paga la retta della mensa a una bambina
Inter News

Candreva, gesto da campione: paga la retta della mensa a una bambina

Antonio Candreva
Antonio Candreva si è reso protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà: ha pagato la retta della mensa per una bambina in difficoltà

Antonio Candreva, esterno offensivo dell’Inter ed ex giocatore della Nazionale, si è reso protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà: ha pagato la retta della mensa per una bambina con una famiglia in difficoltà economiche.

Il grande gesto di Candreva

Aveva fatto molto discutere in questi giorni la vicenda di una bambina costretta a mangiare tonno e crackers a scuola, perché i genitori non potevano permettersi di pagare la mensa scolastica. La vicenda ha colpito numerosi cittadini che si sono proposti di aiutare la piccola. Tra loro c’è anche il giocatore dell’Inter che, dopo aver appreso la triste situazione di questa famiglia, ha contattato il sindaco per poter pagare personalmente il pranzo della bimba e di tutte le famiglie che hanno problemi a sostenere le spese per la mensa. Il centrocampista neroazzurro non è nuovo a questi gesti di solidarietà. Infatti, lo scorso anno uno  steward di Torino fu colpito da una pallonata durante una partita e il calciatore gli regalò la sua maglia, augurandogli una pronta guarigione.