Home » Arsenal-Napoli, Schwoch: ” Difficile scegliere tra Milik e Mertens”
Interviste Napoli

Arsenal-Napoli, Schwoch: ” Difficile scegliere tra Milik e Mertens”

Mertens Milik
A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Stephan Schwoch, ex calciatore del Napoli, che ha parlato di Arsenal-Napoli.

ARSENAL NAPOLI  EUROPA – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Stephan Schwoch, ex calciatore del Napoli. L’ex attaccante ha rilasciando alcune dichiarazioni sugli azzurri, che saranno impegnati nella partita dei quarti di Europa League contro l’Arsenal. L’ex giocatore ha espresso la sua ammirazione verso gli attaccanti partenopei, sottolineando la media media goal di Milik.

“Chiunque andrà in campo farà bene”

Ballottaggio in attacco? È un bel dubbio, tutti gli allenatori vorrebbero avere questi problemi. Poi restano da valutare le condizioni di Insigne. Chiunque andrà in campo farà bene, Milik ha una media gol molto alta: rispetto al calciatore belga ha meno tecnica ma dà l’opportunità di tener palla e far salire la squadra, interrompendo una prevedibile pressione dell’Arsenal. Ancelotti non farà valutazioni sulle ultime partite, ma sulla condizione generale del gruppo. Il mister di campioni ne ha visti tanti e gli basta uno sguardo per capire chi è in forma. Mi sarebbe piaciuto giocare con Mertens o Insigne perché ero una prima punta.”