Home » Emery: “Il Napoli ha una grande storia, dobbiamo avere rispetto”
Napoli News

Emery: “Il Napoli ha una grande storia, dobbiamo avere rispetto”

Emery
Alla vigilia di Arsenal-Napoli, il tecnico dell'Arsenal Unai Emery ha parlato proprio della gara in conferenza stampa: ecco i dettagli

Alla vigilia di Arsenal-Napoli, il tecnico dell’Arsenal Unai Emery ha parlato proprio della gara in conferenza stampa. L’ex allenatore del PSG ha parlato di vari aspetti della partita, dell’avversario e del tecnico Carlo Ancelotti.

Emery in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli

“Passaggio del turno? Credo 50% a testa. Il Napoli ha una grande storia come noi, ora in Italia sono secondi e stanno giocando molto bene. Vengono dalla Champions in un gruppo molto difficile ma hanno dimostrato di essere competitivi. Sarà difficile per noi ma dobbiamo essere solidi nel corso delle due partite, dobbiamo avere rispetto per il Napoli ma essere consci della nostra forza.

La sfida per me è ogni giorno, tutto quello che ho fatto nel passato resta come esperienza ma so che devo fare altro nel mio futuro per l’Arsenal. Il nostro presente è giocare contro grandi squadre e il Napoli è una di queste, con un grande allenatore. Il nostro equilibro tra difesa e attacco sta migliorando, sappiamo che è importante vincere in casa senza prendere gol ma loro sono un’ottima squadra con ottimi giocatori. Sicuramente domani il Napoli giocherà bene, a dispetto di quanto fatto domenica, perché la squadra è competitiva. Noi però proveremo a vincere senza concedere gol. Dovremo prepararci anche a tempi supplementari e rigori nel ritorno, si tratterà di due belle partite”.