Home » Lacazette: “Napoli molto forte tatticamente, non è una tipica squadra italiana”
Napoli News

Lacazette: “Napoli molto forte tatticamente, non è una tipica squadra italiana”

Alexandre Lacazette
Intervenuto in conferenza stampa pre Arsenal-Napoli insieme al tecnico Emery, l'attaccante dei Gunners Alexandre Lacazette ha parlato della sfida

LACAZETTE ARSENAL – Intervenuto in conferenza stampa pre Arsenal-Napoli insieme al tecnico Emery, l’attaccante dei Gunners Alexandre Lacazette ha parlato della sfida contro gli azzurri.

Il francese è approdato a Londra nel 2017 dopo l’exploit al Lione. Con la maglia dei transalpini è passato ad onor di cronaca: proprio nel club di Lyon è cresciuto e diventato grande; conta infatti 275 partite condite da 129 goal e 43 assist, aggiudicandosi a pieno merito lo scettro pesante e onorevole di novello Benzema, uno che da quelle parti ha scritto pagine importanti. In questa stagione ha già siglato 15 goal e 11 assist in 39 presenze, a testimonianza dell’assoluto talento di cui gode.

Lacazette parla in conferenza prima di Arsenal-Napoli

“Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte tatticamente, non è una tipica squadra italiana perché hanno grandi qualità anche tecniche. Qualificazione in Champions League in Premier? Domenica non abbiamo fatto quello che il tecnico ci ha chiesto, siamo fiduciosi per la qualificazione in Premier ma vogliamo anche vincere dei trofei.

La reazione di Ozil? Sa che non deve avere brutte reazioni, lui è sempre un leader per noi, tutto è risolto”

“Se abbiamo segnato tanto con Aubameyang è merito dei nostri compagni che ci hanno messo nelle condizioni migliori per farlo”.