Home » FOTO – Pelè in ospedale, il bellissimo messaggio di Maradona
SOCIAL

FOTO – Pelè in ospedale, il bellissimo messaggio di Maradona

Maradona
Diego Armando Maradona pubblica una bellissima foto con Pelè per augurargli una buona guarigione, ricoverato in ospedale a Parigi.

MARADONA PELÈ – Diego Armando Maradona ha pubblicato una bellissima foto con il suo compagno e rivale Pelè per augurargli una buona guarigione.

“Ti auguro una pronta guarigione re Pelè!”

Il campione brasiliano è stato ricoverata per una forma febbrile causata da un’infezione, all’ospedale di Parigi. Saputa la notizia, il Pibe de Oro non ha aspettato molto a pubblicare sui suoi canali social una foto che li ritrae insieme 40 anni fa, aggiungendo una didascalia di auguri per un pronto recupero. Due leggende del calcio, da sempre protagonisti di discussione su chi fosse il più forte tra i due. Tuttavia, non è mai mancato il rispetto e l’ammirazione dell’uno per l’altro. Le parole del campione del mondo argentino sotto l’immagine ne sono la prova :”Oggi questa foto ha compiuto 40 anni. E ‘ stata scattata a Rio de Janeiro, quando ci siamo conosciuti di persona. Che giovani che eravamo… ti auguro una pronta guarigione re Pelè, tanta forza!!”

Ecco la foto pubblicata dal Pibe de Oro sul suo sito ufficiale