Home » Arsenal-Napoli, De Laurentiis non sarà presente al match ma carica la squadra
Napoli News

Arsenal-Napoli, De Laurentiis non sarà presente al match ma carica la squadra

Aurelio de Laurentiis non sarà presente al big match di Europa League Arsenal-Napoli all'Emirates stadium questa sera, per motivi di salute.

ARSENAL NAPOLI DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis non sarà presente all’Emirates stadium questa sera. A riposo dopo le visite mediche all’ospedale Gemelli di Roma, il patron seguirà il big match contro l’Arsenal dalla sua abitazione nella capitale. Tuttavia, tiene a far sentire il suo sostegno alla squadra, mandando a Londra i suoi figli Luigi ed Edoardo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il presidente del Napoli potrebbe telefonare alla squadra per motivarla  e far sentire il proprio supporto agli azzurri.

Il patron carica la squadra

“Dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio De Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra”.