Home » Insigne a Sky: “Inutile piangerci addosso, al San Paolo possiamo ribaltarla”
Interviste Napoli

Insigne a Sky: “Inutile piangerci addosso, al San Paolo possiamo ribaltarla”

Insigne
l capitano azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Arsenal-Napoli.

INSIGNE NAPOLI ARSENAL – Contro l’Arsenal gli azzurri hanno perso una ghiottissima occasione per mettere un punto sul passaggio del turno. Il Napoli non è riuscito a concretizzare e tra i più amareggiati per il risultato c’è il suo capitano, Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Arsenal-Napoli.

“Al San Paolo dobbiamo ribaltare la gara”

Queste le parole di Lorenzo Insigne a Sky Sport: “Hai sfiorato il gol, ci stai pensando? Si ci sto pensando, un gol fuori casa era importante per noi, ci avrebbe dato una mano per accorciare il risultato. Dobbiamo pensare agli errori commessi e meditare in vista della gara di giovedì

Ci è mancato coraggio, ma ora è inutile piangere, non abbiamo giocato bene e ci dispiace perché era fondamentale. Ora rivedremo le immagini della partita e studieremo una nuova strategia.

Dal campo si è visto un grande Arsenal. E’ una grande squadra si, ma noi le occasioni le abbiamo avute e non abbiamo saputo sfruttare mentre loro hanno sbagliato di meno e hanno vinto. Dobbiamo prendere coscienza di ciò e ribaltare il risultato giocando con la giusta intensità.

Abbiamo preparato bene la partita ma eravamo disposti diversamente in campo. E’ stata preparata diversamente rispetto alle altre gare ma non ha funzionato. Al San Paolo possiamo ribaltarla, sappiamo che in trasferta non sono come in casa e faremo il possibile per vincere”.