Home » IL MATTINO – De Laurentiis blinda Koulibaly, ma il Manchester United non molla
Calciomercato Napoli

IL MATTINO – De Laurentiis blinda Koulibaly, ma il Manchester United non molla

Koulibaly
De Laurentiis ha blindato Kalidou Koulibaly con un maxi contratto che scatterà a giugno, cercando di allontanare qualsiasi pretendente.

NAPOLI KOULIBALY – De Laurentiis ha blindato Kalidou Koulibaly con un maxi contratto che scatterà a giugno, cercando di allontanare qualsiasi pretendente.  Il patron vuole scrivere pagine importanti sulla prossima stagione azzurra partendo dal difensore senegalese, punta di diamante di questo Napoli. Il calciatore partenopeo è corteggiatissimo da molti club, in particolar modo da Manchester United che sembra non voler mollare la presa.

Offerti 105 milioni per il calciatore senegalese

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Glazer sarebbe disposto a offrire al Napoli 105 milioni per il giocatore. “De Laurentiis lo ha blindato con il rinnovo di contratto che scatterà da giugno (6 milioni più bonus) e la clausola rescissoria da 150 milioni a partire dal 2020 anche se le pretendenti soprattutto in Premier League non mancano. Il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 105 milioni per il gigante senegalese del Napoli che è monitorato anche da altri top club europei”.