Home » Napoli ‘asfaltato’ dall’Arsenal, deludente anche Fabian Ruiz
Altre squadre Napoli News

Napoli ‘asfaltato’ dall’Arsenal, deludente anche Fabian Ruiz

Fabian Ruiz
Molto criticata la prestazione del Napoli all'Emirates Stadium, in particolare i quotidiani indicano tra i più deludenti della serata Fabian Ruiz.

ARSENAL NAPOLI FABIAN RUIZ – Molto criticata la prestazione del Napoli di ieri sera all’Emirates Stadium, in particolare i quotidiani indicano tra i più deludenti della serata Fabian Ruiz.

Bocciato anche Fabian Ruiz

Arrivato in Italia senza troppo clamore, il centrocampista spagnolo ha dato grande prova di sé durante tutta la stagione, sovvertendo le critiche mosse dai tifosi e dalla stampa considerandolo un acquisto costoso e inadatto alla squadra di Ancelotti. Tra i migliori in campionato, ci si aspettava dall’ex calciatore del Betis una prova convincente contro i Gunners. Invece il secondo goal dell’Arsenal, messo a segno da Torreira su deviazione di Koulibaly, parte da un’errore dello spagnolo che perde il tempo per il passaggio a Maksimovic. In particolar modo il quotidiano “Il Mattino” sottolinea la lentezza nei movimenti del giocatore, giudicati irregolari e poco produttivi nella costruzione del gioco azzurro.