Home » Repubblica – Pessima serata di Mertens, non soddisfa Ancelotti
Napoli News

Repubblica – Pessima serata di Mertens, non soddisfa Ancelotti

Mertens
Prestazione deludente quella di ieri all'Emirates Stadium, tra gli azzurri non fa eccezione Dries Mertens, uno degli uomini più in forma in questo momento.

MERTENS ANCELOTTI – Prestazione deludente quella di ieri all’Emirates Stadium, tra gli azzurri non fa eccezione neanche Dries Mertens, uno degli uomini più in forma in questo momento.

Mertens delude Ancelotti

“La Repubblica” riserva un’analisi molto critica nei confronti del Napoli, ostaggio dell’Arsenal. Secondo le statistiche i Gunners riescono sempre a sbloccare il risultato nel primo quarto d’ora di gioco e ieri non ha fatto eccezione. Dure osservazioni anche su Mertens, preferito a Milik nella formazione iniziale, non ha soddisfatto le richieste del tecnico emiliano. Ecco le considerazioni del quotidiano: “Ancelotti ha cercato allora di cambiare l’inerzia della gara con una mossa tattica, provando a colpire alle spalle la difesa degli inglesi con i lanci lunghi: mossa però vanificata dalla pessima serata di Mertens, lento e sostituito in maniera pure tardiva con Milik.”