Chievo Interviste Napoli

Chievo, Pellissier: “Vorrei una vittoria con il Napoli domenica, si può fare”

Prossimo avversario del Napoli, l'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport, in occasione dei suoi 40 anni.

CHIEVO NAPOLI PELLISSIER – Il Napoli sarà impegnato domenica sera, alle ore 18:00, nella gara di campionato contro il Chievo. Gli azzurri sfideranno i veronesi allo stadio Bentegodi di Verona, per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Trasferta difficile per gli azzurri per l’ostico ambiente che rappresenta il Bentegodi, ma la situazione in classifica del Chievo è davvero critica e rischia la retrocessione in Serie B.

L’attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport, in occasione dei suoi 40 anni. Prossimo avversario del Napoli, Pellissier ha parlato della critica situazione della sua squadra e del prossimi impegno di campionato.

“Chievo-Napoli ? Servirebbe una vittoria!”

“Sono molto contento di questo entusiasmo ma in realtà c’è poco da festeggiare, la situazione qui in casa Chievo è tragica. Soffro molto, lo ammetto. Domenica mi porterò i pasticcini nello spogliatoio ma ciò che vorrei davvero è una vittoria contro il Napoli. Sappiamo che gli azzurri sono una squadra forte ma perché no, tutto può succedere. Non può finire così, una sola vittoria contro il Frosinone e 11 punti in classifica, sembra di toccare il fondo”.