Home » Juventus, Barzagli annuncia il ritiro a fine stagione
Juventus News

Juventus, Barzagli annuncia il ritiro a fine stagione

Barzagli
Il difensore della Juventus Andrea Barzagli, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport che al termine della stagione dirà addio al calcio giocato.

BARZAGLI JUVENTUS RITIRO – Il difensore della Juventus Andrea Barzagli, che oggi è sceso in campo da capitano contro la Spal, per la 32esima giornata di campionato di Serie A, ha annunciato ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita, che a fine stagione si ritirerà, dicendo basta con il calcio giocato. Probabilmente Barzagli, che ha giocato anche con Palermo, Wolfsburg e Nazionale, intraprenderà un ruolo da dirigente sempre all’interno della società piemontese.

Juventus, Barzagli annuncia il ritiro a fine stagione

Ecco le parole di Barzagli: “Ho pensato molto al mio futuro, era arrivato il momento, anche per via di tutti questi infortuni. Smetterò a giugno, sto anche iniziando a pensare a un altro tipo di percorso, valuterò nei prossimi mesi perché devo capire cosa sarei in grado di fare in una società. Di certo ho giocato sempre con grande entusiasmo e quindi, anche dopo, dovrò fare qualcosa che mi possa entusiasmare”.