Home » Il Mattino – Mario Rui può lasciare il Napoli a fine stagione
Napoli News

Il Mattino – Mario Rui può lasciare il Napoli a fine stagione

Mario Rui
Secondo l'edizione odierna del quotidiano campano, il portoghese sarebbe destinato ad andare via da Napoli a fine campionato.

MARIO RUI NAPOLI – Il Napoli ha deciso, Mario Rui potrebbe andare via a fine stagione. Il calciatore portoghese non ha convinto molto Carlo Ancelotti.

Mario Rui può salutare Napoli

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il portoghese è destinato ad andare via da Napoli a fine campionato. Il giocatore si è reso protagonista di diversi errori grossolani nel corso della stagione che non avrebbero convinto l’ambiente azzurro. Difficile in questo momento immaginare una sua permanenza a Napoli. Secondo quanto riferito dal quotidiano campano, il giocatore in estate andrà via: questa sembra essere una decisione presa ormai da tempo. Anche Hysaj potrebbe seguire il portoghese e lasciare il territorio campano.

Il Napoli starebbe pensando di acquistare un paio di terzini per la prossima stagione.
Il terzino sinistro è stato di sicuro uno dei più bacchettati dai tifosi dopo la brutta prova a Londra contro l’Arsenal.
La sconfitta per 2-0 può lasciare degli strascichi pesanti in casa partenopea e l’ex Empoli e Gubbio può farne le spese.