Calciomercato Napoli

Napoli, De Laurentiis prova l’assalto a Chiesa e Valverde

MILAN, ITALY - NOVEMBER 17: Federico Chiesa of Italy (L) competes for the ball with Mario Rui of Portugal during the UEFA Nations League A group three match between Italy and Portugal at Stadio Giuseppe Meazza on November 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Napoli prova l'assalto su Chiesa e Valverde. De Laurentiis sta già pensando alle strategie di mercato per la prossima stagione.

NAPOLI CHIESA – Il Napoli prova l’assalto su Chiesa e Valverde. Nonostante il campionato non sia concluso, De Laurentiis sta già pensando alle strategie di mercato per la prossima stagione.

Folle corsa su Chiesa

Il centrocampista fiorentino piace molto al patron, corteggiatissimo da top club, risponderebbe alle richieste di Ancelotti di svecchiare la rosa attuale, per un gruppo giovane e di talento. Secondo l’edizione odierna de “Il corriere dello Sport”, anche Valverde ha stregato il club partenopeo, nel mirino anche del Real Madrid. “Federico Valverde ha stregato il Napoli ed è stato avvicinato, ovviamente attraverso i manager, e anche il Real Madrid è al corrente di questa volontà evidentissima: se ne parlerà, com’è giusto che sia, quando verrà il momento e dunque conviene aspettare. E bisognerà starsene sull’ uscio del mercato anche per Federico Chiesa, che ha estimatori in tutta Italia (e nel Mondo): ma Ancelotti, che è amico del papà, può rappresentare una variabile decisiva in questa folle corsa che finirà per arricchire la prossima estate, incentrata sull’ inseguimento di un uomo che va a velocità supersonica e che dà un senso a qualsiasi scatto lui faccia”.