Home » VIDEO – Mertens canta ‘When I Was Your Man’: che voce Ciro !
Napoli SOCIAL

VIDEO – Mertens canta ‘When I Was Your Man’: che voce Ciro !

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Amadou Diawara and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In versione del tutto inedita, Dries Mertens, è stato ripreso mentre intona una canzone di Bruno Mars, 'When I Was Your Man'.

MERTENS VIDEO CANTA – Il Napoli dopo la trasferta di Londra, per affrontare l’Arsenal nella gara d’andata di Europa League, non ha fatto ritorno a Napoli. Gli azzurri, per scelta di Ancelotti, si sono diretti verso Verona, tappa della prossima gara di campionato. Infatti il Napoli domani sera alle ore 18:00 scenderà in campo allo stadio Bentegodi per affrontare il Chievo, sfida valida per la 32esima giornata di Serie A. Un viaggio in meno che serve agli azzurri per recuperare dai numerosi impegni e prepararsi al meglio alla prossima gara.

Nel ritiro veronese, gli azzurri oltre ad allenarsi si divertono anche. Il dott. Alfredo De Nicola, responsabile dello Staff medico del Napoli, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di instagram, un video in cui è rappresentato Dries Mertens in versione inedita.
Il belga infatti non è solo un brillante attaccante ma anche un ottimo cantante. In versione del tutto inedita il folletto belga è stato ripreso mentre intona una canzone di Bruno Mars, ‘When I Was Your Man’, sfoggiando una splendida voce ed un’ottima intonazione.

Ecco di seguito il video: