Home » Chievo, Di Carlo: “Salutiamo la Serie A, iniziamo un nuovo capitolo! Arsenal? Il Napoli lo triterà”
Chievo Interviste

Chievo, Di Carlo: “Salutiamo la Serie A, iniziamo un nuovo capitolo! Arsenal? Il Napoli lo triterà”

Di Carlo
Di Carlo commenta la partita contro il Chievo. I clivensi escono sconfitti e retrocedono matematicamente. Il tecnico amareggiato

CHIEVO DI CARLO – Al termine della partita con il Napoli, che ha sancito la matematica retrocessione del Chievo in Serie B, il tecnico del club veronese, Di Carlo, volta pagina e saluta la Serie A.
Il tecnico dei clivensi parla di un nuovo capitolo, quello della Serie B, e di una prestazione difficile per una formazione rimaneggiata.

Chievo in B, inizia una nuova avventura

Così Di Carlo ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto arrabbiati tutti, c’è un po’ di delusione dentro. Sapevamo che poteva arrivare la retrocessione oggi, ma quando arriva poi rimani deluso. Da domani si riparte con una pagina diversa. Oggi il Napoli ha messo la miglior squadra, i migliori giocatori, noi ne avevamo sette fuori. La squadra però ha fatto ciò che doveva. Potevamo fare meglio sulle due palle inattive, ma siamo riusciti a fare il gol della bandiera con Cesar, che speriamo possa darci fiducia per le ultime partite”.

Di Carlo è stato anche interrogato sull’avventura europea del Napoli e sulla fattibilità dell’impresa contro l’Arsenal.

“Se i giocatori del Napoli alzano i ritmi ce la possono fare. Devono fare la partita perfetta. Ma il San Paolo, più la squadra con voglia di riscatto, sono tutti i buoni presupposti per arrivare all’Arsenal. Al ritorno i Gunners soffrono fuori casa. Ad Ancelotti ho fatto l’in bocca al lupo per giovedì. ‘Tritateli’, gli ho detto”.