Home » Il commento della SSC Napoli: “Finisce 3-1 e dall’Arena di Verona si leva alta l’aria della Turandot “all’alba vincerò”
Chievo Napoli

Il commento della SSC Napoli: “Finisce 3-1 e dall’Arena di Verona si leva alta l’aria della Turandot “all’alba vincerò”

Milik
Il Napoli espugna il Bentegodi con il risultato di 1-3 e spedisce il Chievo in Serie B. Il commento della SSC Napoli dopo la gara contro il Chievo.

NAPOLI CHIEVO COMMENTO –  Come consuetudine la SSC Napoli commenta il finale di ogni partita disputata dagli azzurri attraverso un commento pubblicato sul sito ufficiale della società. Il Napoli espugna il Bentegodi con il risultato di 1-3 e spedisce il Chievo in Serie B. La sblocca Koulibaly, che segna una doppietta, e Milik dalla distanza.

Il commento della SSC Napoli dopo Chievo-Napoli

“La prima doppietta in Serie A di Koulibaly e il 20esimo gol stagionale di Milik. Il Napoli vince al Bentegodi e griffa due numeri importanti per Kalidou e Arek. Il K2 azzurro infila prima di testa dopo un quarto d’ora e poi chiude il cerchio a 10′ dalla fine con un sinistro potente e preciso. Doppietta da bomber, chiamatelo pure “Kalidouble”. Chi bomber si conferma è Milik che infila il suo colpo d’autore: progressione mancina e tiro a giro di sinistro. Il suo 17 marchio in campionato, il 20esimo complessivo. Finisce 3-1 e dall’Arena di Verona si leva alta l’aria della Turandot “all’alba vincerò”. Un’alba che potrebbe sorgere giovedì al San Paolo: Napoli-Arsenal. Per una notte da “nessun dorma”…”