Home » Milik: “Giovedì aspetto numerosi tifosi al San Paolo, servirà la gara perfetta !”
Interviste Napoli

Milik: “Giovedì aspetto numerosi tifosi al San Paolo, servirà la gara perfetta !”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'attaccante del Napoli, Arek Milik, è stato intercettato nella mixed zone nella pancia dello stadio Bentegodi dopo la vittoria sul Chievo Verona

MILIK CHIEVO NAPOLI – L’attaccante del Napoli, Arek Milik, è stato intercettato nella mixed zone nella pancia dello stadio Bentegodi dopo la vittoria sul Chievo Verona: “Non era facile, oggi, con avversari bassi. Siamo contenti di aver vinto. Ci voleva questa vittoria, spero ci dia fiducia in vista di giovedì”, queste le parole riportate anche ai microfoni di Kiss Kiss Italia.

Raggiunta quota 20 reti in stagione, 17 in campionato, sei contento?

“Sono anche contento di aver segnato più gol di tutti fuori area – prosegue il polacco – ma anche i 17 gol in Serie A sono un numero importante. Ci sono altri con più reti e voglio continuare ad avvicinarmi”.

Giovedì la sfida importantissima contro l’Arsenal al San Paolo per il ritorno dei quarti di Europa League, siete pronti?

“Loro sono forti ma giochiamo in casa e vogliamo batterli. Aspetto i tifosi al San Paolo, saranno in tanti e noi daremo il massimo. Servirà la gara perfetta. Io titolare? Non lo so, bisogna chiederlo al mister…”, ha concluso Milik.