Altre squadre Napoli News

ADL in continuo contatto con Ancelotti, vuole la serata perfetta con l’Arsenal

TRENTO, ITALY - JULY 24: President of SSC Napoli Aurelio De Laurentis looks on during the pre-season frienldy match between SSC Napoli and Feralpi Salo at Stadio Briamasco on July 24, 2015 in Trento, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Dopo la sconfitta contro l'Arsenal in Europa League, Aurelio De Laurentiis è in continuo contatto con la tutta la dirigenza napoletana.

DE LAURENTIIS NAPOLI – Dopo la sconfitta contro l’Arsenal in Europa League, Aurelio De Laurentiis è in continuo contatto con tutta la dirigenza napoletana per capire cosa possa esser successo all’Emirates Stadium. Come riporta “Il Corriere dello Sport” le telefonate tra il patron e Carlo Ancelotti sono frequenti. In questi giorni il presidente del Napoli è nella sua residenza romana, dove sta trascorrendo un periodo di riposo dopo aver effettuato alcune visite mediche all’Ospedale Gemelli. Tuttavia, De Laurentiis cercherà di essere al San Paolo giovedì per la complicata gara di ritorno contro i Gunners e di far sentire tutto il suo sostegno alla squadra. E soprattutto organizzare la serata perfetta.