Interviste Napoli

Jacomuzzi: “L’Arsenal si gioca il posto in Champions con il Watford, avrà solo tre giorni per recuperare”

Napoli-Arsenal
Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore calcistico.

JACOMUZZI NAPOLI ARSENAL – Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore calcistico. Con lui si è parlato della prossima sfida europea del Napoli contro l’Arsenal e delle strategie attuabili da Ancelotti.

Napoli-Arsenal, servirà l’impresa!

“L’Arsenal stasera si gioca la possibilità di entrare in Champions sul campo del Watford per cui è una partita molto insidiosa e recuperare in 3 giorni non sarà facile.

Da fuori possiamo solo ipotizzare un panorama che si può verificare, ma le dinamiche all’interno dello spogliatoio sono diverse e solo l’allenatore conosce lo stato di salute dello spogliatoio. Penso che tutti gli osservatori delle grandi quadre vadano a vedere il Napoli che ha calciatori importanti in tutti i reparti e parlare di un singolo piuttosto che di un altro non sarebbe corretto. Solo i top club possono aspirare ad uno come Koulibaly.

Di certo giovedì per Napoli-Arsenal ci saranno osservatori inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli”.