Home » Jacomuzzi: “L’Arsenal si gioca il posto in Champions con il Watford, avrà solo tre giorni per recuperare”
Interviste Napoli

Jacomuzzi: “L’Arsenal si gioca il posto in Champions con il Watford, avrà solo tre giorni per recuperare”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore calcistico.

JACOMUZZI NAPOLI ARSENAL – Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore calcistico. Con lui si è parlato della prossima sfida europea del Napoli contro l’Arsenal e delle strategie attuabili da Ancelotti.

Napoli-Arsenal, servirà l’impresa!

“L’Arsenal stasera si gioca la possibilità di entrare in Champions sul campo del Watford per cui è una partita molto insidiosa e recuperare in 3 giorni non sarà facile.

Da fuori possiamo solo ipotizzare un panorama che si può verificare, ma le dinamiche all’interno dello spogliatoio sono diverse e solo l’allenatore conosce lo stato di salute dello spogliatoio. Penso che tutti gli osservatori delle grandi quadre vadano a vedere il Napoli che ha calciatori importanti in tutti i reparti e parlare di un singolo piuttosto che di un altro non sarebbe corretto. Solo i top club possono aspirare ad uno come Koulibaly.

Di certo giovedì per Napoli-Arsenal ci saranno osservatori inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli”.