Home » EDITORIALE – Pardo: “Arsenal? Servono la gara perfetta e un ambiente positivo”
Interviste Napoli News

EDITORIALE – Pardo: “Arsenal? Servono la gara perfetta e un ambiente positivo”

Pierluigi Pardo
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Con lui si è parlato di Chievo-Napoli e Napoli-Arsenal

EDITORIALE – Pardo su Napoli-Arsenal

“La partita di ieri serviva a recuperare la vittoria ma anche a provare nuove situazione. Il 2-0 è un brutto risultato ma non impossibile da recuperare, bisognerà attaccare e quindi giocare con i tre attaccanti è possibili, bisognerà però anche sapersi difendere. La partita della Juventus contro l’Atletico Madrid è un esempio, andare in vantaggio per 1-0 sarebbe perfetto. Il San Paolo può pesare molto ultimamente. Bisogna giocare la partita perfetta e ci vuole positività da parte dell’ambiente.

Ancelotti in Europa ha quasi sempre fatto bene, bisogna avere fiducia, mi aspetto un San Paolo simile alle grandi notti di Champions League, bisogna di fatto pensare che sia una finale perché in caso di impresa il Napoli, insieme al Chelsea, sarebbe strafavorito.

Le polemiche su Allegri? Non mi sento di fare il censore. Per rendere competitiva la Serie A bisogna che le altre si diano una svegliata e non è semplicissimo”.