Home » Giaccherini, l’agente: “Il campionato è finito, il Napoli non può fallire giovedì! Insigne? Gioca da far schifo”
Interviste Napoli

Giaccherini, l’agente: “Il campionato è finito, il Napoli non può fallire giovedì! Insigne? Gioca da far schifo”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', su Radio Marte, è intervenuto Furio Valcareggi, agente sportivo, tra gli altri di Emanuele Giaccherini.

GIACCHERINI AGENTE NAPOLI – Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, su Radio Marte, è intervenuto Furio Valcareggi, agente sportivo, tra gli altri di Emanuele Giaccherini, ex calciatore azzurro.

“Il 4-4-2 è un modulo difensivo, ma Ancelotti lo utilizza in modo offensivo. Al Napoli comunque mancano le prestazioni degli attaccanti. Insigne gioca da fare schifo, senza offesa, ma è un giocatore completamente diverso rispetto a come rendeva con Sarri, Mertens è calato insieme a lui anche in fase realizzativa, Callejon fa meno danni ma non è sufficiente.

Milik è un grande giocatore, l’unico dal rendimento importante fino ad ora. I solisti devono fare i solisti per bene, poi qualsiasi modulo funziona. Insigne non ha patito il cambio di modulo, ma soltanto il momento che è negativo. Ora suda anche meno in partita, lui deve cambiare l’andamento di una partita scialba e bloccata sullo 0-0.

Chievo-Napoli? Un allenamento ufficiale in vista di giovedì, gli azzurri sono favoriti perché l’Arsenal fuori casa gioca quasi senza filosofia. Il campionato è finito per il Napoli, non si può fallire in Europa League: la squadra comunque è meno travolgente dell’anno scorso”.